top of page
Writer's pictureStefano Atzei

🇸🇰 "Lucky Mr.M" vola al Day1 B del CNP!

Entries 29/ Left 3



Si chiude con un pizzico di anticipo il secondo flight in programma questa settimana qui al King's Resort di Rozvadov, dove va in scena il Main Event del CNP, il Circuito Nacional de Poker.


Al raggiungimento del 10% del field infatti, 3 giocatori su 29 entries, l'azione è stata fermata con lo slovacco "Lucky Mr. M" in testa a tutti, unico a superare la soglia del milione di gettoni tra Day1 A e Day1 B.


Nell’ultima mano, c’è stata una situazione di all-in tra l’italiano Simone Piazzini e “Lucky Mr. M”, che ha vinto un piatto da 600K con Q-Q contro K-Q. Ecco cosa ci ha raccontato a fine giornata:



"Sono stato molto fortunato, la run mi ha assistito sin dall'inizio perché ho fatto subito triple-up dopo poche mani con Trips di 6 contro un altro giocatore che aveva un Kicker inferiore.


C'è stata una mano particolare con un giocatore dove ho una Coppia di Due che provo a bluffare fino al River e in quel momento penso: 'Dai, one time, fa che caschi un Due di Cuori!', ed è cascato!


Avevo intuito che il mio avversario non avrebbe mai passato il suo Asso e avendo pescato un Jolly sono andato all-in abbastanza sicuro di trovare il call, e così è stato. Sono stato veramente fortunato, devo ammetterlo. No, non sono un professionista, gioco spesso e sono molto contento di aver chiuso in testa."



La Top 5


Come detto in apertura, sono soltanto tre i qualificati quest'oggi, il sopracitato "Lucky Mr. M" a quota 1.042.000, il ceco "Drax" con 288.000, e il rumeno Marius Serban Moldoveanu 120.000.


Qui sotto la lista completa dei qualificati odierni, che portano il totale a 8 sommando i due flight disputati finora.




Unofficial Chipcount





53 views0 comments
bottom of page