top of page

🇧🇾 Aliaksei Chernak è il migliore al Day1 D!

Writer's picture: Stefano AtzeiStefano Atzei

Entries 207/ Left 21


Termina un'altra giornata di giochi qui al King's Resort di Rozvadov dove si sta svolgendo il CNP Main Event da 370 euro di buy-in. Il Day1 D è stato di gran lunga il flight più affollato finora con 207 ingressi totalizzati, più di quanto registrato nei precedenti tre Day1.


Il pienone però, è previsto tra domani e sabato, dove presumibilmente torneremo a vedere la sala main poker room stracolma fino all'ultimo posto. Tornando a quanto accaduto questa sera, sono 21 i giocatori ad essersi aggiudicati un seat per il Day2 di domenica.


Tra questi, ruba scena un nome noto nel circuito di EuroRounders, il vincitore dell'EPM edizione settembre 2023 Aliaksei Chernak (foto sotto), unico tra tutti a superare quota 1 milione di gettoni. Ecco il breve commento del protagonista di giornata:


"Sono stato molto accorto nelle decisioni e ho cercato di esprimere al meglio il mio gioco in base agli avversari che avevo davanti. Oggi è andato davvero tutto bene, il vento soffiava nella mia direzione e sono riuscito ad approfittarne.


Sarebbe bellissimo poter vincere il secondo trofeo EuroRounders in carriera. Come, non ci è ancora riuscito nessuno? Me lo auguro ancora di più allora!"



La Top 5


Oltre al chip leader di giornata, che chiude a 1.127.000, troviamo al secondo posto il tedesco Robert Andreas Ashelm (889.000), seguito dal belga "HEHE" a 877.000.


Completano la Top 5 "Mr Savu", dalla Romania (849.000) e l'ungherese Sandor Mate (721.000). A seguire la lista completa dei 21 qualificati al Day 2 provenienti dal Day1D.



Unofficial Chipcount







50 views0 comments
bottom of page