Entries 166/ Left 19
Il quarto flight di questo weekend di poker al Kings Resort si è appena concluso, dove si sta svolgendo il main event dell’IPS, da un milione di euro garantiti.
Sono stati 166 iscritti quest’oggi, di cui 126 ingressi unici e 40 re-entry. Ad avanzare al Day 2 sono in 19, più di quanti se ne siano qualificati nei tre flight precedenti e il migliore tra tutti, un regular da queste parti, è stato lo svizzero Stellinga, capace di accumulare un milione e cinquantottomila chip a fine giornata. Ecco le sue impressioni a caldo:
“Com’è andata quest’oggi? Decisamente bene, sono partito subito alla grande con un double up e poi piano piano ho accumulato le mie chip.
No, non è la prima volta che chiudo come chip leader in un Day 1, e devo dire che tutte le volte che è successo, le cose sono andate sempre abbastanza bene.
Speriamo di ripeterci anche qui, visto che all’IPS ho già fatto un final table ma non sono riuscito a vincerlo. Chissà, magari questa volta andrà meglio.”
La Top 5
Per quanto riguarda la Top 5, a parte Stellinga, chipleader a 1.058.000, troviamo il tedesco Smentana a 927.000, seguito dall’italiano Giovanni Orsino a 760.000.
Completano la Top 5 il polacco Gabriel Dobromir Rimar con 701.000 e il serbo Milorad Stojasavljevic con 667.000. Qui sotto il count completo con tutti i 19 qualificati.
Unofficial Chipcount