Entries 144/ Left 22
Si conclude anche la terza giornata di giochi qui alla GC Poker Room di Bendern, in Liechtenstein, e con essa termina anche il terzo dei flight in programma questa settimana, ovvero il Day 1C.
Sono stati addirittura 144 gli ingressi registrati quest'oggi, a fronte di 22 giocatori qualificati al Day 2. Il migliore di tutti è stato il portoghese Jesus Luis Thiago Alexandre (foto sotto), con 790.000 chip. Ecco le sue impressioni a fine giornata:
"La giornata è cominciata in modo piuttosto anonimo, non ho avuto grandi situazioni in cui fare stack, ma sono riuscito comunque a rimanere sempre in media, finché verso la fine è arrivata la mano che mi ha lanciato nel count. Essendoci i premi per i chip leader, ho deciso di cold callare una 4bet con 5 e 5, investendo circa un quinto del mio stack e la fortuna ha voluto che prendessi proprio il 5.
Grazie a questa mano, sono salito sopra le 600.000 chip e da quel momento in poi si è trattato semplicemente di amministrare. Sono un giocatore professionista, gioco sia online che live, anche se ultimamente sto viaggiando parecchio e ho fatto diversi tornei in Spagna e in Francia, e per me è la prima volta qui in Liechtenstein.
Devo dire che è andata piuttosto bene per essere la prima volta, visto che sono riuscito anche a vincere il premio per il chip leader. Speriamo di far bene anche nei prossimi giorni."
La Top 5
Per quanto riguarda le prime 5 posizioni, a parte Jesus Luis Thiago Alexandre, chip leader di giornata, troviamo lo svizzero Stefan Kasper (foto sopra) con 576.000 chip, che si aggiudica 3.000 franchi di premio, seguito da Dritan Kaleci a 455.000: per lui 2.000 franchi di premio.
Completano la top 5 un altro svizzero, Agustin Ratiu con 426.000, seguito dal francese Kevin Caner Pichet con 388.000. Qui sotto potete trovare la lista completa di tutti i 22 qualificati al Day 2 provenienti dal Day 1C.